- Motore AC: 380 kW
- Massimo momento frenante: 10000 Nm
- Massima pressione: 200 bar
- Massima velocità: 3500 rpm
- Tre volani d’inerzia a combinazione libera: 30-60-120 kgm²
- Campo d’inerzia (a 1g): 5-300 kgm²
- Simulazione di inerzia
- Ventilazione modulata: max. 4000 m³/h
- Sistema climatico: -40° C/+50° C
- Freno a mano: max. 5000 N
- Sistema di irrorazione freno (acqua-sale-neve)
- Attrito statico: max. 6000 Nm, 20 rpm
- Sistema di analisi polveri
- NVH (Noise Vibration Harshness)
- EPB (Electric Parking Brake)
- Ruote elettriche
- WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles)
- DTV (Disc Thickness Variation): 2-6 canali
- Misure assorbimento
TC 225
Dinamometro con tre volani
- Macchina di riferimento per test su auto ad altissime prestazioni: veicoli ibridi ed elettrici, alte velocità e accelerazioni/decelerazioni, massa elevata
- Prove prestazionali su freni, dalle motociclette alle auto ad altissime prestazioni e racing (settore corse)
- Prove NVH (Noise Vibration Harshness)
- Ricerca: frenate rigenerative, EPB, WLTP, analisi polveri, coppia residua