- Motore DC: 200 kW
- Massimo momento frenante: 3000 Nm
- Massima velocità: 2600 rpm
- Massima pressione: 200 bar
- Volano d’inerzia: 30/50 kgm²
- Campo d’inerzia (a 1g): 5-100 kgm²
- Simulazione di inerzia
- Ventilazione modulata: max. 3000 m³/h
- Sistema climatico: -40° C/+50° C
- Freno a mano: max. 5000 N
- Sistema di irrorazione freno (acqua-sale-neve)
- Attrito statico: max. 3000 Nm, 10 rpm
- Sistema di analisi polveri
- NVH (Noise Vibration Harshness)
- DTV (Disc Thickness Variation): 2-6 canali
- Misure assorbimento
MD 50
Dinamometro con un volano
- Drag test a 660 rpm
- Prove performance su freni, dalle biciclette alle piccole auto familiari/city car
- Prove NVH
- Ricerca: analisi polveri, coppia residua