Con l’uso del software TecSA puoi creare test personalizzati per soddisfare le esigenze uniche dei tuoi sviluppatori e del tuo programma. TecSA con il suo staff di programmazione è in grado di identificare e dare priorità ai risultati ed agli obiettivi aziendali.
Grazie al pacchetto Software TecSA, il cliente è completamente libero ed autonomo nella definizione, gestione ed elaborazione delle prove e dei suoi risultati.
Il software TecSA può essere installato in qualsiasi sistema operativo. I dati inseriti dall’utente ed i risultati del test possono essere esportati in formato .CSV e importati in Excel o Diadem.
In particolare, il nostro software consente di eseguire:
- simulazione profili su strada/WLTP: il banco prova effettua le frenate del veicolo su un circuito (tipicamente utilizzato per il settore racing)
- frenata rigenerativa/mista: il banco prova le condizioni di frenata dei veicoli elettrici e ibridi, aggiungendo l’applicazione sia del freno pneumatico che elettrico
- TECNAS (TecSA Noise Acquisition System) fornisce ad ogni macchina TecSA due diverse capacità:
- Prove di prestazione
- Test NVH (Noise Vibration Harshness), per analizzare il comfort di un veicolo
TecSA può anche collaborare con la tua azienda per progettare report personalizzati che possono essere generati dal sistema di controllo del banco di prova e dal software TecNAS.
La descrizione delle nuove procedure di prova è particolarmente semplice, in quanto i programmi TecSA consentono all’utente di definire individualmente ogni frenata aggiungendo più di 200 parametri, di raggruppare le applicazioni del freno in fasi e cicli e di impostare le ripetizioni.
L’esecuzione dei nuovi test è completamente automatizzata.
Al termine della prova il sistema informatizzato elabora i risultati numerici (i valori sono suddivisi per ogni applicazione del freno) ed i dati Time History (valori acquisiti secondo le specifiche definite dall’utente). Il file Time History viene generato in formato standard .CSV che può essere letto su qualsiasi dispositivo elettronico.